Il Cantuccio dello Studente

ilcantucciodellostudente@gmail.com

347.9787932

P.I. 09977400960

​C.F. VNNVNC73C53G713Y


facebook

Il Cantuccio dello Studente

Via Marconi 21

20831 Seregno (MB)

© 2017 Il Cantuccio dello Studente

 

 

Le regole del Cantuccio

Gli insegnanti si impegnano a seguire in modo professionale ogni studente, facendo attenzione alle singole necessità e utilizzando/fornendo gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi stabiliti.

Per poter offrire il sostegno più adatto alle singole esigenze è necessario rispettare alcune semplicissime regole.

 

1.    Essere puntuali è segno di educazione e rispetto verso gli altri.

2.    È necessario che ogni studente porti con sé tutto il necessario che gli occorre: libri, quaderni, cancelleria…

3.    Non dimenticare niente quando esci: se lo lasci, lo ritrovi sicuramente, ma ciò che lasci, potrebbe esserti utile altrove o in un altro momento.

4.    Il cellulare non si deve utilizzare durante le lezioni. Se un genitore ha qualche necessità urgente, può chiamare al numero di telefono del Cantuccio.

5.    Durante le lezioni ci si comporta con educazione e senza mancare di rispetto a persone o cose.

6.    È importante rispettare gli impegni e le scadenze: se proprio non si riesce venire a lezione, è necessario avvisare prima possibile. Se non ti presenti a lezione e non avvisi, la lezione dovrà essere pagata ugualmente.

7.    Le lezioni sono di 60 minuti: se arrivi in ritardo alla lezione non è possibile recuperare il tempo perso.

8.    In caso di assenza dell’insegnante la lezione verrà recuperata in base alle disponibilità di insegnate e studente.

9.    L’insegnante è a disposizione dello studente per spiegare e rendere più semplice la materia studiata; se qualche concetto non fosse chiaro, lo studente deve farlo presente all’insegnante in modo a trovare la formula migliore per ogni esigenza.

10. Il Cantuccio dello Studente e/o gli insegnanti non sono responsabili di tutto ciò che viene lasciato al di fuori della sede (biciclette, motorini,…).

 

Create a FREE Website